"Onori al Presidente"

Oggi si è spento un uomo. Ma non un uomo qualsiasi. Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Senatore a vita Francesco COSSIGA.

Un uomo che ha cavalcato un lungo periodo della storia d'Italia. Un uomo saggio che ha ricoperto quasi tutte le cariche istituzionali più importanti, ma che ha anche fatto parlare molto di sè, del suo modo di essere, di quella caratteristica che hanno un pò tutti i sardi, gentile, intelligente, ironico ma anche sfrontato, controcorrente, picconatore. Un uomo, che si è portato nella tomba molti segreti degli ultimi decenni della nostra Repubblica, e sicuramente in questo momento molte persone e soprattutto diversi suoi colleghi, nonostante davanti alle telecamere recitino il pezzo "previsto dal Protocollo", sotto sotto stanno tirando un sospiro di sollievo per questa morte. Si è chiusa una bocca scomoda !!!!

All'età di 82 anni si è spento colui che, solamente al secondo posto dopo Sandro PERTINI, considero "IL SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA" con la P maiuscola.

Onori al Presidente Emerito della Repubblica Italiana e grazie per tutto quello che ha fatto per il nostro Paese ..........nel bene e nel male.-

Scrivi commento

Commenti: 0

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Google PageRank Checker Tool


statistiche siti internet

Se questo sito ti piace e vuoi contribuire al suo mantenimento, puoi fare una donazione.

 

Offrimi un caffè !!!