Proposta indecente 1

 

 

 

Lettera aperta a tutti i politici dei vari schieramenti, Senatori e Deputati della Repubblica Italiana.

 

Illustrissimi onorevoli, rendetevi conto della situazione socio/politico/economica in cui versa il nostro paese, sicuramente a causa della crisi che ha colpito molti paesi dell’ Europa, ma soprattutto grazie a voi, che per decenni avete sfruttato la fiducia, che i cittadini vi hanno accordato durante le elezioni politiche,  per scopi personali o di partito.

 

Da novembre 2011, visto il crollo economico del nostro paese, per “senso di responsabilità” ! ! ! ! !  come ha detto qualche segretario di partito avete fatto “un passo indietro” ! ! ! ! !,  passando la patata bollente in mano ad un governo tecnico, ammettendo così di non essere VOI in grado di gestire il problema e di non saper riportare l’Italia su dei livelli quanto meno accettabili.

 

Il nuovo Premier,  Prof. Monti, esimio economista e, se non sbaglio, Magnifico Rettore della prestigiosa Università Bocconi, ha adottato con il suo governo  ( ma votate da VOI ),  una serie di provvedimenti molto pesanti che hanno messo o metteranno a breve in ginocchio migliaia di famiglie, di pensionati e di lavoratori italiani, con lo scopo di raggiungere nel 2013 il pareggio di bilancio. 

Qualsiasi ragioniere (senza offesa per la categoria) sarebbe stato in grado di eguagliare se non migliorare i provvedimenti adottati dall’esimio professore, aumentando un po’ di tutto e tagliando a destra e a manca senza criterio, naturalmente ben guardandosi da toccare le spese della politica.

 

Dulcis in fundo, vi siete definitivamente dati la zappa sui piedi con i vari “sputtanamenti” di denaro derivato dal finanziamento pubblico ai partiti ( per cui soldi dei cittadini italiani) che usavate non per fare politica ma per fare i vostri comodi.

 

Per quanto sopra descritto, e visto che io, unitamente a vari milioni di  connazionali, siamo orgogliosi di essere italiani e ci teniamo al nostro paese, come avviene nel mondo del calcio quando una squadra non rende,  VI ESONERIAMO IN MASSA e, avendo molta più dignità di voi, vi diamo anche la possibilità di andarvene senza far rumore, zitti zitti, ed evitare così la vergogna ed il linciaggio morale, materiale e mediatico a cui sarete sottoposti alle prossime elezioni. Cambiare nome, simbolo, e quant’altro non servirà a nulla, oramai siete conosciuti, le vostre facce le abbiamo ben  stampate nella mente.

 

Questa non è antipolitica come può pensare qualcuno, anzi al contrario, è proprio quella sana, salutare politica democratica che voi non siete stati in grado di garantire al nostro meraviglioso paese.

 

Andatevene finchè siete in tempo !!!!!!!!!!

Non avete rispettato gli italiani, abbiate rispetto almeno per l’ITALIA .

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Registra il tuo sito nei motori di ricerca Google PageRank Checker Tool


statistiche siti internet

Se questo sito ti piace e vuoi contribuire al suo mantenimento, puoi fare una donazione.

 

Offrimi un caffè !!!